Casa de Areia- Pontal de Maceio

Casa de Areia - Pontal de Maceio (Ceará - BR)

A circa 130 km dall’aeroporto di Fortaleza si trova Pontal de Maceio. È un tranquillo villaggio di ville private, per la maggioranza europei, sorto nei pressi di un paesino di pescatori tra dune, palme ed oceano. Spot straordinario per il kitesurf ed una spiaggia ancora incontaminata dal turismo di massa.

Vacanza perfetta per...
Kitesurfer esperti e per chi vuole imparare
tutti gli sportivi ma anche per chi cerca una settimana di relax
chi vuole rallentare e godersi il piacere della lentezza nel comfort, nello charme e nella privacy di Casa de Areia

Al Pontal de Maceio la giornata si può trascorrere tra la spiaggia, i due beach club e la terrazza di casa, oppure con escursioni tra le dune, lungo il fiume Jaguaribe, nella vicina Canoa Quebrada o al Porto di Peroba, primo porto di pesca di aragosta della regione.

Passeggiate a cavallo o in quad tra le dune e lungo spiagge deserte, due centri SPA, ristoranti raffinati e le tradizionali baracche in spiaggia.

La sera il beach Club Stella Cadente e la suola di kite ed equitazione Caval'Kite organizzano feste con dj ma è possibile organizzare divertenti aperitivi anche in casa.

I kitesurfer si muovono negli orari dettati dalla bassa marea e possono godere per qualche ora ogni giorno di uno spot dalle caratteristiche straordinarie.

Pacchetti Vacanze "Casa de Areia"


I vantaggi de "La Rotta delle Emozioni"