Dicono di noi

Le recensioni dei nostri clienti

  • Andrea Lucchini

    Siamo tornati dal Brasile, tutto perfetto.

    I miei genitori sono stati contentissimi. Ti faccio i complimenti per l’organizzazione.

    Sicuramente la prossima volta organizzeremo ancora con te, Fernando de Noronha e il Nord.

    Andrea Lucchini
  • Copacabana-3

    Sabato 26 Agosto 2017 siamo tornati ( io e mia moglie) dal Brasile. Il viaggio è stato organizzato da Sergio di Life Viaggi con sede a Rovato.

    È stato tutto curato nei particolari e Life Viaggi ha pienamente soddisfatto le mie richieste e le mie aspettative.

    Siamo stati accolti a Salvador in una bellissima casa privata, attrezzata per il turismo.

     

    Pulizia e discrezione. E una colazione fantastica!! Grazie anche a Franco e alla moglie Sinara!!

    A Iguacu l'albergo era perfetto e la guida per l'escursione alle cascate simpatica e preparata.

    Che dire di Rio? Camera con vista su Copacabana a 2 passi da Mario Degustare. Il miglior ristorante di Rio.....

    I voli con Tap e Gool sono stati in orario e ben programmati.

    Tutto bene. Grazie davvero!

    Nicola
  • Donatella Carpani

    Il tour “La Rotta delle Emozioni“ è stato stupendo e ben organizzato (grazie a Sergio e a Michele molto disponibili).

    Tutte le tappe sono state rispettate come da programma, i transfer sempre puntuali ed i ragazzi disponibili; le location carine, alcune molto oltre le aspettative.

    Il panorama dei Lençóis è mozzafiato, infinite dune di sabbia finissima e bianca e lagune di acqua dolce dove fare il bagno.

    Attraversiamo la foresta con la jeep 4x4 per poi raggiungere la vetta di una duna altissima - arrampicandoci con l’aiuto di una corda – il paesaggio è lunare, un’esperienza fantastica ed il tramonto sulle dune suggestivo.

    Indimenticabile anche la navigazione del Delta do Parnaiba con l’avvistamento al tramonto di centinaia di Guarà (Ibis scarlatto) che rientrano all’Isla do Cajú per la notte.

    Unica pecca, se così si può dire, che parlano tutti solo in portoghese... ma siamo riusciti comunque a capirci...

    Grazie anche a Franco a Salvador de Bahia (B&B JPA, suggeritoci sempre da Sergio), che ci ha fatto scoprire Salvador de Bahia con un mini-tour in un giorno spiegandoci con cuore e sentimento la storia e la cultura del Brasile. Ci è ha accompagnato dappertutto facendoci sentire al sicuro, la sua disponibilità e preparazione è stata eccezionale.

    Il viaggio è stato magnifico, i luoghi visitati bellissimi. Il Brasile è gigantesco e questo è stato solo un primo assaggio...

    Donatella Carpani
  • Stefania Ferioli

    Un itinerario chiamato “La rotta delle emozioni”, lo abbiamo scelto per le nostre vacanze estive di agosto ed è stato veramente un viaggio degno del nome, una vera rotta delle emozioni, perché ti stupisce ogni giorno in modo diverso, sarà per l’esplosione della natura, per il fascino di Jeri, per i paesaggi da brivido, per i colori come dune bianchissime e specchi d’acqua turchesi, sono solo alcuni esempi di scenari inaspettati che ti prendono e ti lasciano un segno profondo anche quando torni.

    Un viaggio stupendo che ha come valore aggiunto un’organizzazione seria e professionale, Sergio ci ha guidato fin dall'inizio nella programmazione e arrivati sul posto ci ha fatto accogliere da  persone estremamente qualificate e disponibili, come il caro Franco che ci ha fatto scoprire Salvador de Bahia in modo speciale.

    Un’agenzia cinque stelle che ci ha permesso di godere al meglio la nostra vacanza  e di renderla  veramente  ricca di “emozioni”.

    Stefania Ferioli
  • Luigi Colelli

    Buongiorno Sergio.

    Ieri Mattina siamo rientrati dal nostro viaggio in Brasile. Stanchi, ma soddisfatti e contenti di aver visto tante cose belle.

    Ti ringrazio dell'organizzazione che è stata perfetta, puntualità degli autisti, grande professionalità delle guide, ottima ricezione negli hotel a Rio, Iguazù (anche se rimane un po' fuori dalla città) e a Salvador dove Franco è stato davvero encomiabile.

    Con lui abbiamo avuto grande sintonia e ci ha soddisfatti in ogni nostra esigenza.

    L'unico contrattempo (non dovuto all'Agenzia) è stato nel viaggio da Rio a Iguazù poiché l'aereo partito in perfetto orario è dovuto rientrare dopo circa mezz'ora di volo in aeroporto per, ci hanno detto, manutenzione, cosicché siam poi ripartiti alle 12.30, ma arrivati l'autista-guida Alfonso ci aspettava e ci ha portati subito alla visita delle cascate lato brasiliano e ci ha detto che siamo stati fortunati perché fino alle 15.00 aveva piovuto a dirotto.

    È stato l'unico pomeriggio senza sole. Tutti gli altri giorni abbiamo sempre trovato un tempo magnifico. Volevamo ringraziarti perché ci hai permesso di trascorrere un bel periodo di riposo e nello stesso tempo vedere cose meravigliose. Ti saluto. Ciao

    P:S: Ho lasciato le tue referenze a degli amici che potrebbero contattarti!

    Luigi Colelli

Press