Beach Park, il parco acquatico di Fortaleza tra i più grandi del mondo

Brasile Chapada Diamantina
Chapada Diamantina, il cuore della Bahia.
04/04/2016
Brasile le bellezze della natura
Brasile: le più belle destinazioni naturali
18/04/2016
Mostra tutti

Beach Park, il parco acquatico di Fortaleza tra i più grandi del mondo

Fortaleza beachpark

Fortaleza, capitale dello stato brasiliano del Cearà, è terra del sole, ma anche del divertimento. Tra le grandi opportunità di divertimento che offre, c’è il Beach Park, uno dei parchi acquatici più grandi del mondo, non solo delle Americhe.

Il Beach Park si raggiunge facilmente partendo da Fortaleza, percorrendo la strada in direzione di Aquiraz, sulla costa del sol nascente.

Il parco  si trova nella zona di Porto das Dunas, nel municipio di Aquiraz, che fu la prima capitale del Cearà, all’interno di un grande parco di palme da cocco ed è una delle maggiori attrazioni turistiche della zona, conosciuto sia a livello nazionale che internazionale.

Il Beach Park è una combinazione di spiaggia e costruzioni, piscine, scivoli colorati. Tutte le strutture del parco sono certificate e offrono caratteristiche di servizio, qualità e sicurezza a livelli internazionali, per grandi emozioni, in sicurezza.

Al Beach Park si possono trovare attrazioni per tutti e per tutti gli stili, da quelle più emozionanti ed estreme a quelle più tranquille, non solo dedicate i bambini, ma anche per gli adulti. Ci si può divertire e far salire l’adrenalina, ma anche semplicemente prendere il sole a bordo piscina e gustare una delle specialità del Cearà, la caranguejada, ossia un piatto tipico a base di granchi.
All’interno del Beach Park non mancano gli hotel e i ristoranti, i bar, i negozi di souvenir e tutto quanto serve per trascorrere una giornata di relax e divertimento per tutte le età, in sicurezza e con personale attento e uno staff specifico per accogliere clienti disabili.

Il Beach Park, una delle escursioni preferite da Fortaleza, garantisce una giornata di divertimento sfrenato e ricca di emozioni, per chi opta di passarla su e giù per gli scivoli d’acqua. Ma al Beach Park si può stare anche in relax al sole o all’ombra di una palma da cocco.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo con un tuo amico!