Il Perù non è solo Machu Picchu

Cusco, l’ombelico del mondo, in Perù
07/10/2019
Perù, feste e tradizioni
04/11/2019
Mostra tutti

Il Perù non è solo Machu Picchu

machu picchu rotta delle emozioni

Se dici Perù dici Machu Picchu,o meglio è la prima delle meraviglie che vengono in mente pensando o parlando di questo Paese misterioso.
Il Perù non è soltanto Machu Picchu, da non perdere i sentieri Inca, le line di Nazca, ma la foresta amazzonica, le montagne, i deserti…le città.

perù rotta delle emozioni

La varietà dei paesaggi che il Perù offre è numerosa, così come le bellezze che lo caratterizzano.

Architettura, storia, flora e fauna meravigliose per un ecosistema sorprendente.

Tappe imperdibili come Cuzco, il lago Titicaca, Lima, per un viaggio alla scoperta di un Paese che oltre alla magia di Machu Picchu è in grado di stupire anche il viaggiatore più esperto.
Ce n’è per tutti i gusti, in un viaggio in Perù si possono combinare, la storia, il mistero, la cultura, ma anche godersi il sole sui suoi oltre 3000 km di costa.
Spiagge, acque calme dove nuotare, praticare surf o godersi il sole.
Relax e per riposarsi in armonia con la natura, beneficiare delle varie sorgenti di acqua termale per benessere e comfort.

Nelle principali mete turistiche non mancano hotel e spa ottima categoria che offrono trattamenti per la salute e la bellezza.
Un viaggio in Perù offre avventura, mistero, ecologia, divertimento, lusso e raffinatezza.
Alberghi fino a 5 stelle, suite, yacht, treni di lusso, aerei leggeri, limousine, cene di fronte al mare, Machu Picchu, lago Titicaca, Rio delle Amazzoni. In Perù tutto è possibile.

Contattaci per scoprire insieme il Perù della Rotta delle Emozioni, saremo a tua disposizione per scegliere con te la migliore combinazione per il tuo viaggio oltre il Machu Picchu!

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo con un tuo amico!