Informazioni Generali viaggio Brasile:

Durata: 16 giorni/14 notti

Località Visitate: Canoa Quebrada, Fortaleza e Jericoacoara

Prezzo Offerta: € 1.700,00 per persona in camera doppia

La quota comprende: Voli intercontinentali e nazionali, sistemazione in hotel/pousade con trattamento di pernottamento e prima colazione, transfer ed escursioni come da programma.

La quota non comprende: Tasse aeroportuali, assicurazione, supplemento alta stagione, facchinaggi, mance, pasti non menzionati, extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “la quota comprende”.

Tour del Brasile in breve:

La più totale libertà di vivere il tempo della propria vacanza, andando in escursione in città o semplicemente rilassandosi tra la spiaggia e la confortevole pousada.

Un tour che abbraccia Canoa Quebrada, Fortaleza e Jericoacoara, con un’organizzazione precisa e discreta.

A Canoa Quebrada di giorno ammirerete la magnifica Falesia lambita da una bella spiaggia mentre la sera vivrete la famosa “Broadway” l’allegra via centro nevralgico di Canoa dove sorgono bar, ristoranti e negozi.

A Fortaleza vi aspetta la Bejra Mar 4 km il lungomare cittadino con il pittoresco mercatino notturno ed il mercato del pesce, Il centro culturale Dragao Do Mar e l’infinita spiaggia di Praia do Futuro.

Jericoacoara definita dal Washington Post “una delle 10 spiagge piu belle del mondo” è immersa nell’omonimo parco naturale a 300 km a nord di Fortaleza, è un ex villaggio di pescatori davvero unico: un’area protetta praticamente isolata dal resto del mondo resa nota dal passaparola dei surfisti oggi ospita alcune strutture alberghiere tra le più belle del nord del Brasile e locali di ogni tipo.

Le giornate trascorrono tra passeggiate a cavallo, windsurf, Kitesurf e attività sportive, o semplicemente ammirando la magnifica spiagge: 23 km di sabbia bianca con dune he cambiano colore, dimensione e posizione con il vento, alberi di cocco e lagune di acqua dolce e salata.

Immagini dal Tour:

Programma dettagliato:

1° GIORNO - ITALIA / FORTALEZA / CANOA QUEBRADA
Volo intercontinentale. Arrivo all’aeroporto di Fortaleza e trasferimento a Canoa Quebrada. Durata del tragitto circa 1h.30 minuti. Sistemazione in pousada nelle camere riservate. Pernottamento.
DAL 2° AL 6° GIORNO - CANOA QUEBRADA
Prima colazione in hotel. Giornate libere dedicate ad attività individuali, escursioni o relax. Pernottamento.
7° GIORNO - CANOA QUEBRADA / FORTALEZA
Prima colazione in hotel. Trasferimento a Fortaleza e sistemazione in hotel nelle camere riservate. Tempo libero a disposizione. Pernottamento.
8° GIORNO - FORTALEZA
Prima colazione in hotel. Tempo libero a disposizione. Pernottamento.
9° GIORNO - FORTALEZA / JERICOACOARA
Dopo la prima colazione trasferimento in minibus o fuoristrada (con supplemento) a Jericoacoara. Arrivo e sistemazione in pousada nelle camere riservate. Tempo libero a disposizione. Pernottamento.
DAL 10° AL 14° GIORNO - JERICOACOARA
Prima colazione in hotel. Giornate libere dedicate ad attività individuali, escursioni o relax. Pernottamento.
15° GIORNO - JERICOACOARA / FORTALEZA
Dopo la prima colazione trasferimento in minibus o fuoristrada (con supplemento) all’aeroporto di Fortaleza. Disbrigo delle operazioni di imbarco. Volo intercontinentale.
16° GIORNO - FORTALEZA / ITALIA
Arrivo in Italia e fine dei nostri servizi.
Un viaggio indicato per chi vuole trascorrere le giornate mare tra le dune di sabbia e falesie mentre la sera è alla ricerca di mercatini, shopping, ristoranti e movida!
Un mix equilibrato di mare, natura e divertimento.
Approfitta subito dell'offerta!
Chiamaci al +39 030 7700288
oppure compila il modulo qui sotto, sarai ricontattato da un nostro operatore:


Life Viaggi utilizzerà le informazioni fornite per rimanere in contatto con te ed inviarti comunicazioni commerciali secondo la nostra Privacy Policy.

Ti piace l'Offerta proposta? Condividila con un tuo amico!