Estensioni Tour Bolivia in breve:

La Bolivia è probabilmente il Paese più autentico del Sudamerica.

Un viaggio in Bolivia richiede un certo spirito di adattamento, la sistemazione alberghiera è semplice, il cibo non è facilmente reperibile in alcune zone (come Uyuni). A Uyuni e all’Isola del Sole il rifornimento di corrente elettrica è tal-volta difficoltoso. Si consiglia di prevedere un abbigliamento pesante per eventuali spiacevoli inconvenienti.

Le estensioni di viaggio in Bolivia sono varie. Si può optare per le estensioni al lago Titicaca dal lato Boliviano, al Salar di Uyuni, San Pedro de Atacama (Chile), Potosí, Sucre, Santa Cruz de la Sierra, Concepción e le missioni gesuitiche.

Informazioni Generali:

Info Utili: Tutte le quote sono soggette a riconferma in fase di prenotazione. La navigazione sul lago Titicaca verrà condivisa con altri turisti. L’ordine delle visite potrà variare a seconda delle necessità operative del momento specifico; tuttavia, eventuali modifiche, garantiranno sempre e comunque l’effettuazione del programma visite. Per il soggiorno sull’Isla del Sol è necessario portare con sé esclusivamente il bagaglio a mano con lo stretto necessario per il pernottamento. Il bagaglio principale verrà custodito nell’aliscafo dal personale addetto che provvederà a fornire informa-zioni dettagliate. Durante il periodo delle piogge (da Dicembre a Marzo) non sarà possibile visitare Incawasi nel Salar di Uyuni. La casa della Libertà a Sucre, La Casa della Moneda a Potosí e la maggior parte dei musei in Bolivia sono chiusi il Lunedì. Per ragioni di sicurezza e conseguente decisione delle Autorità competenti alcuni luoghi di visita (come Musei e siti archeologici) vengono chiusi senza particolare preavviso e indipendentemente dalla volontà dell’organizzatore.

La quota comprende: Trasferimenti ed escursioni come indicato nel programma su base privata con guida parlante italiano, ad esclusione del programma visite sul lago Titicaca dove i servizi sono condivisi con altri turisti. Bus pubblico di linea nel tragitto UYUNI-POTOSI-SUCRE con l’assistenza di guida parlante italiano durante il trasferimento. Prezzi per persona in camera doppia o singola. Ingressi ai Parchi previsti dal programma. Pasti come menzionati nel programma (bevande escluse). Assistenza 24/7 da parte dell’ufficio operativo. Auto 4x4 a UYUNI con WIFI a bordo. Una bottiglia di acqua (1 lt) a persona a Uyuni. Ossigeno per eventuali richieste. Telefono satellitare a Uyuni. KIT di primo soccorso a Uyuni.

La quota non comprende: Mance ed extra in genere. Early check-in (salvo dove specificato). Tasse aeroportuali di imbarco. Biglietteria aerea nazionale e internazionale.

Serie “Titicaca boliviano”


Serie “Uyuni”


Itinerario Salar de Uyuni – San Pedro de Atacama

Itinerario San Pedro de Atacama – Salar de Uyuni

Itinerario Uyuni – Potosí

Ti piacerebbe conoscere le bellezze simbolo della Bolivia?

Un’esperienza emozionante, magica, che offre sensazioni indimenticabili...
Vuoi ricevere una Consulenza Gratuita per creare il tuo Tour Personalizzato?
Compila il modulo qui sotto, il tuo Viaggio in Bolivia inizia da qui:


Life Viaggi utilizzerà le informazioni fornite per rimanere in contatto con te ed inviarti comunicazioni commerciali secondo la nostra Privacy Policy.

Ti piace il Tour proposto? Condividilo con un tuo amico!