Tour Brasile

Tour Brasile: un universo di suoni e colori


Il respiro di una nota di Samba... Il volo di un coloratissimo Ara... Lo sguardo scanzonato di un bambino che, scalzo, si ferma a guardarti prima di riprendere a correre inseguendo un pallone... Un cielo nerissimo riempito da miliardi di puntini bianchi che rendono confidenziale la notte tropicale... Il continuo sciabordio delle onde dell’oceano che lentamente vanno a morire su quel lungo litorale sempre affollato di giorno ma così intimo di notte… La poderosa statua del Redentore che benedice dall’alto la variegata umanità che si affanna a vivere dentro l’universo carioca… I rumori della giungla amazzonica dove regnano sovrani i richiami di animali che popolano uno dei più grandi ecosistemi al mondo… I paesaggi tristi del Sertao e quelli allegri di Bahia che si coniugano con l’avveniristico sogno di Brasilia e con la capitale della movida che è Rio… Le sofisticate spiagge di Leblon e il Teatro di Manaus che segnano il confine di universi paralleli che mai sono destinati ad incrociarsi… La follia del Carnevale e la dolcezza pacata di una Bossa Nova...

Questo è il nostro Brasile, quello che noi de ‘La Rotta delle Emozioni’ abbiamo imparato ad amare e che ancor oggi, dopo innumerevoli viaggi, continua a stupirci per la sua bellezza e per le vibrazioni che ogni volta è capace di regalarci. Una terra piena di contraddizioni che vogliamo farti esplorare all’interno dei suoi segreti che vanno oltre ad una semplice vacanza per trasformarsi in esperienza di vita e per farti rendere conto di quanto, il Brasile, possa offrirti.

Imparerai a convivere con la saudade che ti penetrerà fin dentro alla tua anima, donandoti una sensazione nuova che riempirà le tue giornate con il flashback delle cose vissute in un universo che hai conosciuto e che è destinato a far parte di te.

Il Brasile che ti offriamo è capace di soddisfare ogni tuo desiderio e di essere così pieno di atmosfere che non potrai rinunciare a programmare un altro viaggio per capire di nuovo, per vivere esperienze mai provate prima, per riempire quel vuoto che si è creato dentro di te da quando hai lasciato quella terra così unica e speciale.

Anche tu resterai affascinato da quanto assorbirai attraverso un viaggio in Brasile de ‘La Rotta delle Emozioni’ e comprenderai la ragione del nostro assoluto amore per questa destinazione.

I vantaggi de "La Rotta delle Emozioni"