Informazioni Generali:

Durata: 15 giorni / 13 notti

Località Visitate: Rio de Janeiro, Recife, Olinda, Fernando de Noronha, Salvador.

Prezzo: Da € 2.990,00

La quota comprende: Tutto come da programma, voli esclusi

La quota non comprende: Il volo intercontinentale, tutti i pasti e le bevande, le mance e tutto quanto non espressamente indicato sotto la dicitura "la quota comprende".

Tour in breve:

Un tour che permette di vedere Rio de Janeiro, città simbolo del Brasile, ammirare la bellezza di Recife, la Venezia brasiliana, e proseguire il viaggio con un soggiorno mare a Fernando de Noronha, patrimonio dell'Umanità dell'Unesco e vivere l'emozione di lasciarsi coinvolgere dalla coloratissima allegria si Salvador, per un viaggio di nozze indimenticabile.

Immagini dal Tour:

Programma dettagliato:

1° GIORNO - Italia - Rio de Janeiro

Arrivo a Rio de Janeiro, con volo internazionale e trasferimento privato per l'hotel Porto Bay Rio International. https://www.portobay.com/en/hotels/brazil/rio-de-janeiro-brazil/porto-bay-rio-internacional/ Tempo a disposizione, cena libera.

2° GIORNO - Rio de Janeiro

Dopo la colazione, si effettuerà un tour panoramico della città, si visiterà il Sambodromo, il teatro del carnevale di Rio, il quartiere storico di Lapa, e successivo trasferimento per la collina del Corcovado. Qui si salirà sul caratteristico trenino per raggiungere la sommità della collina e successivamente con l'ascensore, la base della statua del Cristo Redentore, da dove ammirare lo splendido colpo d'occhio. La statua, simbolo della città, è una delle meraviglie del mondo. Rientro in albergo. Pranzo libero e pomeriggio a disposizione. Cena libera

3° GIORNO - Rio de Janeiro

Dopo la colazione si andrà alla scoperta di un altro simbolo di Rio de Janeiro: il "Pan di Zucchero". Trasferimento privato alla base e poi con la teleferica si raggiungerà il punto panoramico. Da qui si potrà ammirare da un altro punto di vista, lo splendido panorama sulla città e sulla baia. Pranzo a Confiteria Colombo. Rientro in hotel. Pomeriggio a disposizione. Cena e spettacolo a Rio Scenario. Un locale particolarissimo, dove non ballare è impossibile.

4° GIORNO - Rio de Janeiro - Recife

Dopo la colazione, trasferimento in aeroporto e volo per Recife, alloggio in hotel, tempo libero per una visita della città, shopping, o riposo. Cena libera.

5° GIORNO - Recife - Olinda

Dopo colazione, visita panoramica di Recife, considerata la Venezia brasiliana per la quantità di ponti. Visita a Olinda, tempo libero per la visita della cittadina, una delle città più importanti per il carnevale, e caratteristico per lo spettacolo del Gallo di Madrugada.

6° GIORNO - Recife - Fernando de Noronha

Dopo la colazione, trasferimento in aeroporto e volo per Fernando de Noronha, per il soggiorno mare. Fernando de Noronha è un arcipelago di 21 isole che si trova a circa 350 km dalle coste brasiliane. Famosissima per la bellezza del suo mare, è un paradiso per le immersioni ed è patrimonio dell'Umanità dell'Unesco. E' il luogo ideale dove trascorrere un periodo rilassante immersi in una natura spettacolare.

7-8-9-10-11° GIORNO - Recife - Fernando de Noronha

Soggiorno mare

12° GIORNO - Fernando de Noronha – Recife - Salvador

Dopo colazione trasferimento in aeroporto e volo per Salvador de Bahia, arrivo in aeroporto, trasferimento privato in hotel, nella zona del Pelourinho. Vila Bahia - Un hotel a Salvador de Bahia all'interno di una dimora dall’atmosfera coloniale nel centro del Pelourinho, il quartiere storico della città classificata nel patrimonio mondiale dell’Unesco. Dispone di 17 camere sono state rinnovate recentemente, due patio verdeggianti, una piccola piscina e una terrazza.

13° GIORNO - Salvador

Dopo la colazione visiteremo la parte antica della città, il quartiere storico, il Pelourinho, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, la chiesa di San Francesco per giungere infine al "Largo do Pelourinho", il vero cuore di Salvador. Il pranzo è in ristorante locale. Nel pomeriggio effettueremo una visita panoramica della città, Elevator Lacerda, Mercado Modelo. La cena è libera.

14° GIORNO - Salvador - Italia

Giornata libera, trasferimento in aeroporto nel tardo pomeriggio e volo intercontinentale.

14° GIORNO - Italia

Arrivo in Italia e fine dei nostri servizi.

Questo tour in Brasile è personalizzabile in base delle esigenze dei nostri viaggiatori che esponendoci i loro desideri, potranno determinare quali scenari vogliono vivere per godere di una vacanza che sia esplorazione, divertimento, relax che possa regalare loro nuove sensazioni.
Un viaggio in questo nostro Brasile così lontano da quei denominatori comuni che dipingono questa terra solo con alcune destinazioni, è generatore di vibrazioni magiche, uniche, speciali che ogni persona può interpretare nell’univocità del suo essere.
Come cerchiamo di spiegare, la rotta delle emozioni è molto di più di un viaggio turistico: è una iniziazione che, racchiude un messaggio di libertà, di caos preciso, di pulviscolo di polvere sempre colorato e mutante, insignificante ma vitale e senza il quale non potremmo vivere perché è la nostra aria. Il nostro Brasile vuole essere solamente una chiave. Minuscola. Ognuno che ne viene in possesso, scoprirà a quale scrigno appartiene e cosa c’è al suo interno.
Vuoi ricevere una Consulenza Gratuita per creare il tuo Tour Personalizzato?
Compila il modulo qui sotto, il tuo Viaggio in Brasile inizia da qui:


Life Viaggi utilizzerà le informazioni fornite per rimanere in contatto con te ed inviarti comunicazioni commerciali secondo la nostra Privacy Policy.

Ti piace il Tour proposto? Condividilo con un tuo amico!